RISCALDAMENTO

Per i PRIVATI (appartamenti a caldaia indipendente, ville, locali commerciali) Diddi offre la manutenzione programmata o, su richiesta, degli impianti termici. Effettua sopralluoghi per la verifica e la certificazione di impianti a norma di legge: nel caso di impianto non regolare potrà essere progettata e realizzata la messa a norma da tecnici qualificati. Diddi è in grado di suggerire ai propri clienti la modalità di utilizzo degli impianti e le trasformazioni edilizie atte a limitare l'uso di energie elettrica e di gas-metano, in base alle direttive Europee sulla certificazione energetica dell’edificio.

Per i CONDOMINI con impianto termico centralizzato o privati e aziende con impianti superiori a 35 Kw, oltre alla fornitura di metano a prezzo vantaggioso attraverso il partner Simagas, Diddi propone servizi integrati di riscaldamento su misura.

La manutenzione obbligatoria della centrale termica a fine stagione, anno per anno.

La gestione della centrale termica, con abbonamento pluriennale di manutenzione obbligatoria ed altri servizi accessori personalizzabili.

Il contratto di Servizio Energia, personalizzabile per durata e servizi accessori.

In particolare:

  • Diagnosi Energetica dell’impianto, in relazione al suo utilizzo ed ubicazione.
  • Analisi Tecnico-Economica dell’impianto e la valutazione degli interventi di riqualificazione tecnologica.
  • Massimizzazione del rendimento degli impianti termici e minimizzazione dei consumi energetici attraverso una manutenzione programmata e continuativa.
  • Gestione (avviamento, conduzione, messa a riposo) dell’impianto, pronto intervento, controlli e misurazioni previste dalla legge.
  • Riqualificazione Tecnologica: aggiornamento tecnologico dell’impianto.
  • Controllo telematico: sorveglianza dell’impianto di riscaldamento 24 ore su 24 attraverso computer, per misurare il rendimento termico, eventuali consumi anomali, corretto funzionamento.
  • Libertà, da parte del cliente, di richiedere interventi programmati o straordinari in date e orari da lui scelti.
  • Liberare il cliente dal disturbo delle pratiche Ispesl, Usl, Vigili del Fuoco.
  • Attribuire eventualmente all’azienda la carica di Terzo Responsabile, necessaria per legge.
  • Fornire ai condomini la possibilità di pagare il costo del riscaldamento in base alla superficie dell’appartamento, alla superficie radiante, oppure
  • Fornire ai condomini la possibilità di mantenere la convenienza economica dell’impianto centralizzato, ma di poter programmare l’accensione e lo spegnimento ogni singolo appartamento come un impianto autonomo;
  • Servizio finanziario: formule personalizzate di finanziamento per la riqualificazione tecnologica degli impianti.
  • Riduzione del 50% dell’Iva sui consumi e sulla manutenzione, nel caso di condomini con destinazione residenziale e utilizzo di fonti rinnovabili.

Diddi può suggerire all’amministratore le modalità di utilizzo degli impianti da parte dei condomini e le trasformazioni edilizie atte a limitare l’uso di energie elettrica e di gas-metano, in base alle direttive Europee sulla certificazione energetica dell’edificio.

Diddi consiglia agli amministratori e ai condomini di mantenere l’impianto centralizzato, in quanto risulta più conveniente sia dal punto di vista dei consumi sia da quello del costo della manutenzione e dei controlli; inoltre libera i condomini dalle responsabilità, degli adempimenti obbligatori nel caso della caldaia personale delegando invece nel caso di centrale termica centrale prima all’amministratore poi all’azienda di gestione tutto ciò.

Sono disponibili strumenti per la contabilizzazione del calore utilizzato da ogni appartamento secondo il quale ciascun condomino pagherà la sua parte, come un impianto autonomo, regolando gli orari e la temperatura.

Partner


 




DIDDI Srl  51100 Pistoia  Viale Adua 348  Tel. 0573.401777  e-mail : diddi@diddi.info
REG Imprese Pistoia, Codice Fiscale e P.IVA 00473850477 Capitale sociale 51.480,00 I.V. - R.E.A. Pistoia N. 103484

web design Gruppo Ventidue Srl © Gruppo Ventidue Srl 2009-2010